18 Ottobre 2021

Capelli rossi e UDi Skincare: il segreto vincente delle pelli sensibili!

Capelli rossi e UDi Skincare? Per chi ha i capelli rossi utilizzare i prodotti UDi Skincare è il segreto per proteggere sempre meglio la propria pelle. Le persone con capelli rossi infatti presentano una cute molto chiara, sensibile, reattiva e delicata che spesso tende a disidratarsi ed arrossarsi. Ecco perché i prodotti UDi Skincare possono aiutare chi ha la pelle così delicata a proteggerla maggiormente.

.

Capelli rossi e UDi Skincare

.

Uno dei problemi di chi ha i capelli rossi è l’essere particolarmente sensibile ai raggi ultravioletti. Infatti viene riscontrata una difficoltà ad abbronzarsi ed un elevato rischio di scottature ed eritemi solari, eventi che possono manifestarsi anche nelle giornate di autunno o primavera.

In base a queste caratteristiche è importante che i soggetti con capelli rossi evitino l’esposizione non protetta ai raggi UV per non oltre i 5-10 minuti. Per questo noi consigliamo di utilizzare creme solari con fattore di protezione molto elevato in tutti i periodi dell’anno.

Oltre a proteggere la pelle con creme solari, soprattutto in estate, è necessario coprire con abiti leggeri le parti più sensibili del corpo come la schiena, le cosce e le spalle.

E’ chiaro quindi che la pelle delle persone con i capelli rossi necessita di cure delicate e specifiche per mantenerla idratata e luminosa, esaltandone le caratteristiche.

Capelli rossi e UDi Skincare

Capelli rossi e UDi Skincare sono il binomio vincente!

I prodotti UDi Skincare possono essere un aiuto nel trattare questa tipologia di pelle in quanto contengono bava di lumaca LX360™ a diverse concentrazioni (Day&Night Gel con una concentrazione del 98%, Eye Serum con una concentrazione del 74,25% e Face Creme con una concentrazione del 24,68%).

La bava di lumaca LX360™  prodotta dalle chiocciole Helix Aspersa Müller allevate presso la nostra azienda agricola biologica di Marsala, in Sicilia, è un ingrediente 100% naturale e biologico, ricco di principi attivi come:

  • l’acido glicolico, che stimola la produzione di collagene ed elastina nel derma e agisce come esfoliante naturale eliminando le cellule morte
  • il collagene e l’elastina, che hanno la funzione di rendere la pelle tonica, turgida ed elastica
  • l’allantoina, che è un agente idratante, lenitivo e protettivo cutaneo
  • i mucopolisaccaridi, sostanze che a contatto con l’acqua formano un gel protettivo che aiuterà a proteggere la pelle da agenti esterni come smog e inquinamento
  • la vitamina A, con un potere antiossidante, la vitamina C, che mantiene i tessuti tonici, e la vitamina E, che previene l’invecchiamento cutaneo
  • i peptidi, che aiutano la pelle ad eliminare le cellule morte e ad apparire tonica e luminosa.

.

Face Creme UDi Skincare

.

I prodotti UDi Skincare hanno una texture leggera e si assorbono molto velocemente

Risultano essere utili per vari inestetismi che potrebbero verificarsi nei soggetti con pelle chiara e capelli rossi.

Nello specifico:

  • Day&Night Gel: ha una azione idratante, nutriente, lenitiva e purificante con effetto benefico su smagliature, cicatrici, discromie e scottature
  • Eye Serum: ha una azione idratante sulla zona del contorno occhi, riduce sensibilmente le rughe perioculari, le borse, le occhiaie e il codice a barre nel contorno labbra. Inoltre previene la formazione di impurità e favorisce la rigenerazione cellulare
  • Face Creme: ha una azione rigenerante, idratante, protettiva e antiossidante. Grazie alla sua funzione seboregolatrice ed antinfiammatoria può regolare la dermatite atopica, la dermatite da contatto, la rosacea e l’acne giovanile leggero.

Vai al nostro shop e acquista i prodotti più adatti a te!

Share
error:
×

Powered by WhatsApp Chat

×